Daniel Radcliffe nel trailer di Now you see me 2 (VIDEO)

di admin

Daniel Radcliffe torna al cinema per il sequel di Now you see me. In arrivo nelle sale americane dal prossimo 10 giugno, l’attore reso celebre grazie alla saga di Harry Potter, si unisce ad un cast di grandi stelle fra cui spunta anche Mark Ruffalo.

Disponibile quindi  il nuovo trailer del film, (dove appunto compare in prima linea il buon Daniel Radcliffe) che subito mostra tutte le novità del lungometraggio (lo trovate in fondo al post). Poco o nulla però si conosce della trama – gli autori sono stati alquanto bravi nel nascondere i dettagli più particolari –  ma si intravede comunque la ‘nuova pericolosissima missione’ dei maghi del crimine. Il giovane miliardario Walter Mabry (Daniel Radcliffe) metterà in difficoltà  Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, obbligandoli a realizzare la loro performance più memorabile pur di dimostrare la propria innocenza.

Il sequel che conserva tutta la verve e la simpatia del primo lungometraggio, sarà diretto da Jon M. Chu (ricordato per essere il regista di G.I. Joe: La vendetta). E’ un ritorno in grande stile per Daniel Radcliffe anche se l’attore, già da tempo, si sta scrollando l’anone di studentello di Hogawats. Prima di Now You see mee 2 sarà al fianco di James McAvoy in un adattamento di Frankenstein.

Avete visto Now you see me 2?

Guarda il trailer di Now you see me 2:

Now You See Me 2 (2016 Movie) Official Trailer – “Reappearing” - Daniel Radcliffe & Dave Franco

Articoli Correlati