Glass: il nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan con James McAvoy

di Paola Pirotti
glass james mcavoy

Arriverà nelle sale il 17 gennaio l’atteso action movie con sfumature soprannaturali Glass.

M. Night Shyamalan fa un’operazione inusuale unendo i protagonisti di Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2016) in quello che sembra un thriller da cardiopalma e con un cast di spicco. Rivedremo infatti Bruce Willis e Samuel L. Jackson protagonisti insieme a James McAvoy e Anya Taylor-Joy. Tra le new entry, invece, nel ruolo della dottoressa che si occupa degli “eroi non eroi” c’è la star di American Horror Story, Sarah Paulson.

Guarda il nuovo trailer italiano di Glass:

Glass (2019) - Nuovo Trailer Ufficiale Italiano

Ecco la sinossi ufficiale del film che mantiene il mistero non rivelando troppo:

In Glass vedremo David Dunn (Bruce Willis) all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price (Samuel L. Jackson), noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Si uniscono al cast anche Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price.

Nel nuovo trailer non possiamo far a meno di notare la tensione e l’urgenza di un’avventura che promette di entusiasmare e elettrizzare il pubblico. Glass è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, conosciuto anche come il Re Mida del genere horror thriller degli ultimi anni. Chissà se la sua fruttuosa collaborazione con il regista M. Night Shyamalan possa portare ad un altro successo.

Nel frattempo ricordate che “i veri cattivi sono tra noi. I veri eroi sono dentro di noi.”

E con questa provocazione da parte del film attendiamo con ansia l’uscita nelle sale italiane.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Glass? Pronti a lasciarvi coinvolgere dagli anti-eroi di M. Night Shyamalan?

Articoli Correlati