Lorenzo Fragola: Primo posto per 1995, è l’album di più venduto

di admin

E’ stata comunicata la nuova classifica FIMI relativa agli album e ai singoli più venduti nella settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015. A giudicarsi il primato nella categoria Album è il nostro cantante catanese dagli occhi blu, Lorenzo Fragola.

Le fan fragoline saranno sicuramente contente di sapere che, dopo diversi premi e dopo la recente partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il singolo Siamo uguali, Lorenzo adesso porta a casa anche la vincita dell’album più venduto.

L’ennesima forte emozione per il giovane cantante dagli occhi blu che posta su Twitter una foto divertente con i ringraziamenti per tutti i suoi fan, i quali gli hanno permesso di essere il primo in classifica. “1995 al primo posto della classifica album! Non so come ringraziarvi, mi riempite di felicità!” ha scritto sul suo account ufficiale.

 Lorenzo Fragola

 

Anche Fedez posta su Twitter la notizia che l’album 1995 di Lorenzo Fragola è il primo in classifica, incoraggiando il nostra artista siciliano a mettercela tutta.“Numero uno in classifica!!! Dajeeeee @fragolaofficial te lo meriti!”: con queste espressioni il rapper milanese ha manifestato tutta la sua stima nei confronti di Lorenzo. Due stili diversi ma entrambi, Fedez e Lorenzo, due grandi artisti. I due di certo non potrebbero che ammirarsi e apprezzarsi a vicenda.

Così, dopo il disco d’oro e il doppio disco di platino, a Lorenzo spetta una bella torta fatta di fragole e un po’ di panna ma soprattutto una torta a forma di uno che significa emozione, soddisfazione e successo.

Chissà ancora quanto il nostro bel cantante siciliano, conosciuto grazie all’ottava edizione di X-Factor, sarà protagonista, in futuro, di splendide vincite e premi meritati. A giudicare dai numeri delle vendite dell’album e dai numeri dei Seguaci sui diversi social network Lorenzo si trova davvero sulla cresta dell’onda e noi siamo convinti che, con la sua costanza e il suo straordinario talento, ne avrà ancora per molto.

Avete anche voi comprato il cd 1995 di Lorenzo?   

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Lorenzo Fragola:

Articoli Correlati