iZombie: riassunto 1×04 – Liv and Let Clive

di Benedetta Cremona
izombie 1x04

Nessuno è immune alle visioni di Liv! Abbiamo imparato questo dalla nuova puntata di iZombie 1x04 dal titolo Liv and Let Clive. La puntata inizia come al solito con la zombie che si nutre di un cervello e ha una visione, ma questa volta ad apparire è proprio Clive o meglio il detective Babineaux.

Clive sembra inizialmente essere un poliziotto corrotto, implicato in loschi traffici con la malavita cinese, con tanto di scambi di armi e droga, ma alla fine si rivelerà tutto un grosso malinteso. A indagare su questo caso della settimana insieme a Liv, questa volta, non è (ovviamente) Clive, ma il medico dell’obitorio in cui la ragazza lavora Ravi. La coppia ci regala sempre momenti speciali e simpaticissime gag, condite da una buona dose di humor.

Nell’episodio continua poi la (ex) storia d’amore tra Liv e il suo ex fidanzato Major. Il ragazzo, che ancora non è a conoscenza della natura zombie della ragazza, ha una nuova fidanzata ma, in fondo, sembra ancora interessato a Liv. Major chiede a Ravi di trasferirsi nel suo appartamento, visto che il suo coinquilino è andato via. Questa potrebbe decisamente essere una mossa per potersi riavvicinare in qualche modo alla ex fidanzata!

Ma non dimentichiamoci del lato oscuro di iZombieil cattivo Blaine! Sempre a caccia di cervelli di cui nutrirsi, il non-morto sta creando un esercito di nuovi zombie, trasformando anche uno degli amici di Major. Quale saranno i suoi piani per il futuro?

Nel prossimo episodio 1x05 Flight of the Living Dead vedremo Major continuare a indagare sulla scomparsa del suo amico, coinvolgendo anche il detective Clive nella ricerca e avvicinandosi quindi sempre più al pericoloso Blaine.

Ti piace la coppia formata tra Liv e Ravi?

Guarda il promo dell’epidosio 1x05 di iZombie:

iZombie 1x05 Promo "Flight of the Living Dead" (HD)

 

Articoli Correlati