Charli XCX: ascolta in streaming il suo nuovo album Charli

di Roberta Marciano
charli xcx

Charli XCX ha rilasciato il suo omonimo album. Charli, questo il titolo, contiene 15 tracce e tante collaborazioni davvero incredibili come quelle con Troye Sivan, Lizzo, con Blame It On Your Love, Sky Ferrera e Christine and the Queens.

Tracklist di Charli XCX

Next Level Charli
Gone feat. Christine and the Queens
Cross You Out feat Sky Ferrera
1999 feat Troye Sivan
Click feat Kim Petras e Tommy Cash
Warm feat HAIM
Thoughts
Blame It On Your Love feat Lizzo
White Mercedes
Silver Cross
I Don’t Wanna Know
Official
Shake It
February 2017
2099 feat Troye Sivan

Ecco lo streaming dell’album di Charli XCX

Di recente la cantante Charli XCX ci ha regalato diverse emozioni. Oltre a esibirsi un numero svariato di volte con il nostro Troye, è salita sul palco del Big Weekend di BBC Radio 1 insieme a Miley Cyrus per intonare We Can’t Stop e ha anche rilasciato una collaborazione con Diplo dal titolo Spicy, un sample del celebre brano Wannabe delle Spice Girls… un omaggio alla reunion della girl band inglese.

Siamo molto curiosi anche del suo tour in Europa, che arriverà in Italia anche il prossimo 18 novembre con un’unica data al Fabrique di Milano! Avete già preso i vostri biglietti? Noi saremo presenti e non vediamo l’ora di ascoltare live questa artista, famosa anche per aver scritto alcuni brani di artisti davvero popolari. Sicuramente una delle cantanti più complete del panorama musicale anche se a volte un po’ sottovalutata. Ha collaborato con tanti artisti tra cui anche Rita Ora con cui è grande amica, Troye e ci piacerebbe una collaborazione con un brano con Miley!

 

 

 

Cosa ne pensate del nuovo album di Charli XCX?

Articoli Correlati