Miley Cyrus canta We Can’t Stop con Charli XCX. VIDEO!

di Roberta Marciano
miley cyrus charli xcx

Miley Cyrus è stata tra le protagoniste del Big Weekend 2019 organizzato da BBC Radio 1. La cantante, oltre a esibirsi insieme a Mark Ronson con Nothing Breaks Like a Heart, aveva invitato Charli XCX a venirla a trovare sul palco.

Le due si sono esibite cantando l’iconico brano dell’ex stellina Disney, We Can’t Stop. Un’accoppiata inedita che però ci piace davvero tantissimo!|

 

Qui per guardare il video completo dell’esibizione

She Is Coming: il nuovo EP di Miley

Il 31 maggio arriverà il nuovo EP di Miley. Non solo un singolo come si pensava inizialmente ma, proprio durante il suo set al Big Weekend, la cantante ha annunciato il suo nuovo album. Con 6 tracce annunciate, dovrebbe trattarsi di un EP il cui singolo è Mother’s Daughter, con cui Smiley Miley si è esibita. Inoltre ci ha anche regalato altre due canzoni inedite dai titoli Cattitude e D.R.E.A.M..

Nicki Minaj o Cardi B?

Pare che Miley abbia lanciato anche una sottile frecciatina a Nicki Minaj? Nel testo della canzone Cattitude, appare la frase: “I love Nicki but I listen to Cardi” (amo Nicki ma ascolto Cardi)”. Questo secondo molti è un modo della cantante di prendere posizione nella cat fight tra le due rapper ma anche per quello che era successo qualche anno fa tra lei e Nicki.

Ricorderete sicuramente l’episodio durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards 2015 condotti proprio dall’ex Hannah Montana (vi rinfreschiamo la memoria qui).

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Miley Cyrus e Charli XCX con We Can’t Stop?

Articoli Correlati