Selena Gomez: la sua prima cotta è stata per Cole Sprouse

di Giovanna Codella
selena gomez

Selena Gomez ha ricordato i tempi risalenti alla sua vecchia scuola, la Danny Jones Middle School in Texas, frequentata da adolescente. Questa è stata l’occasione per riportare alla memoria una delle sue prime cotte che è stata per Cole Sprouse. L’attore di Riverdale è stato all’epoca suo collega e amico sul set di Disney Channel.

Il post IG che la cantante ha pubblicato riprende quello che lei scrisse sulla porta del bagno della scuola. Selena aggiunge: “Il mio cuore era molto combattuto tra Juan e Cole Sprouse quando avevo 11 anni“.

Il post è stato subito letto dal diretto interessato e Cole Sprouse ha commentato con questa frase: “Juan è sempre stato in vantaggio su di me”.

In realtà tra Selena e Cole non c’è mai stato un legame sentimentale. A distanza di tanti anni la cantante è single e per ora non c’è nessuna persona all’orizzonte. Mentre Cole Sprouse è in una relazione stabile con la collega e attrice Lili Reinhart. Nonostante i vari rumor che parlavano di una rottura, al Toronto Film Festival l’attore ha infatti confermato che l’amore è ancora vivo.

All’inizio della sua carriera, Selena Gomez aveva partecipato a un episodio dello show Disney di cui Dylan e suo fratello Cole erano i protagonisti, The Suite Life of Zack and Cody, e in quell’occasione le era capitato, per esigenze di copione, di baciare Dylan Sprouse, fratello di Cole.

Articoli Correlati