TheGiornalisti: per il manager la band andrà avanti con un nuovo frontman

di Giovanna Codella
thegiornalisti

Giuseppe Cavallaro, manager del bassista Marco Musella e del batterista Marco Primavera dei TheGiornalisti, risponde al post pubblicato ieri sera su Instagram da Tommaso Paradiso in cui il cantante ha annunciato lo scioglimento del gruppo.

“Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura”, dichiara il manager, “ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora”.

Il nuovo leader, dicono alcune indiscrezioni, potrebbe essere Leo Pari, amico fraterno di Tommaso Paradiso e già collaboratore della formazione romana. Il cantante era sul palco del concerto evento al Circo Massimo, organizzato in occasione dei 10 anni dalla formazione della band.

Giuseppe Cavallaro non è stato l’unico a rispondere al post di Tommaso Paradiso. Il chitarrista Marco Musella ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui denuncia di non avere più accesso all’ account ufficiale di Thegiornalisti:

“In molti  segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco Primavera possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi”.

In un’ altra storia, Musella risponde invece all’affermazione di Tommaso Paradiso secondo cui lui sarebbe stato l’unico autore di tutte le canzoni finora ascoltate:”Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones”.

Secondo voi cosa ne sarà della band TheGiornalisti?

Articoli Correlati