Charli XCX: info e probabile setlist del concerto a Milano

di Roberta Marciano
charli xcx

Il 18 novembre Charli XCX si esibirà al Fabrique di Milano per l’unica data italiana del suo Charli Tour. Dopo il successo dei singoli 1999 con Troye Sivan e Boom Clap, canzone colonna sonora del film Colpa delle Stelle è arrivato il momento per celebrare il suo talento anche con i fan italiani.

Come raggiungere il Fabrique e orari del concerto di Charli XCX

La location si può raggiungere in macchina o con i mezzi pubblici dai principali luoghi di Milano. La via più comoda è quella di prendere il tram 27 e scendere alla fermata Via Mecenate / Via Fantoli vicinissima all’ingresso dell’area concerti.

Ad aprire questa data di Charli sarà Dorian Electra, un cantante americano sconosciuto al pubblico locale ma che potremo gustare per la prima volta in Italia. I cancelli apriranno alle ore 19.30, Dorian Electra si esibirà alle 20.30 mentre Charli XCX alle 21.30.

I biglietti sono ancora in vendita sul sito di ticketone.it se siete interessati a partecipare al concerto last minute, a partire da 34,50 euro.

La probabile scaletta della data di Milano

Next Level Charli
Click
I Don’t Wanna Know
Vroom Vroom
Gone
Cross You Out
Warm
February 2017
Thoughts
White Mercedes
Official
I Got It
Track 10 / Blame It on Your Love
Silver Cross
2099
Unlock It
I Love It
Boys
1999

Il suo nuovo e omonimo album è stato rilasciato lo scorso 13 settembre e contiene ben 15 tracce e molte collaborazioni con artisti come Troye Sivan e Lizzo.

E voi parteciperete al concerto di Charli XCX a Milano?

Articoli Correlati