Harry Styles al SNL: il monologo, le esibizioni. Ecco cos’ha combinato (VIDEO)

di Alberto Muraro
harry styles

Harry Styles degli One Direction è tornato lo scorso 16 novembre negli studi del Saturday Night Live, ospite di una puntata molto, molto speciale della 45a edizione del programma. Harry, come ricorderete, è in realtà ormai “di casa” alla celebre trasmissione. L’artista era infatti stato invitato per più di qualche episodio in occasione del lancio del suo primo disco solista.

harry styles

Harry ora è già pronto a rimettersi in gioco con un secondo progetto discografico. E quale migliore occasione per fare un po’ di sana promo se non l’SNL?

Ecco tutti gli sketch di Harry Styles al Saturday Night Live

Non è di certo una novità che fra le passioni del cantante, oltre alla musica, ci sia anche la recitazione. Qui sotto potete recuperare tutti gli esilaranti sketch proposti al Saturday Night Live. Il più divertente? Probabilmente quello in cui Harry interpreta il ruolo….dell’adorabile cagnolino Doug!

I video delle esibizioni

Sarebbe quasi superfluo ricordarvi che il prossimo 13 di dicembre Harry tornerà con un nuovo disco. Fine Line, questo il titolo del progetto, conterrà al suo interno fra le altre i due singoli di lancio Lights Up e Watermelon Sugar. Questo secondo brano, fra l’altro, Harry l’ha presentato per la prima volta proprio al Saturday Night Live. Nella notte, il brano è arrivato a sorpresa su tutte le piattaforme di streaming e negli online store.

Qui sotto trovate i video delle due performance sulle note di Lights Up e Watermelon Sugar.

Il monologo di Harry (e la frecciatina a Zayn)

Harry ci ha regalato in questa occasione due monologhi davvero molto divertenti. In uno di questi, l’artista ha tenuto a rendere omaggio ai suoi colleghi One Direction: Louis, Niall e Liam. Nello sketch Harry ha voluto lanciare anche una frecciatina all’ex membro Zayn, il cui nome è stato volutamente omesso. Al suo posto, Harry Styles ha ironicamente citato Ringo, un evidente riferimento a Ringo Starr dei Beatles.

Articoli Correlati