Il cast ed il regista di Descendants ricordano Cameron Boyce

di Laura Boni
Cameron Boyce descendants

Ieri abbiamo saputo della tragica scomparsa di Cameron Boyce, attore di Disney Channel, conosciuto soprattutto per aver interpretato i ruoli di Carlos in Descendants e Luke in Jessie.

Moltissime celebrità hanno voluto ricordare l’attore e non potevano mancare i suoi colleghi di Descendants.  Dove Cameron (Mal) ha pubblicato un commovente video di addio dedicato a Cameron, QUI trovi tutta la traduzione, mentre, ad oggi, Sofia Carson (Evie) e BooBoo Stewart (Jay) hanno deciso di non condividere pubblicamente il dolore che sicuramente stanno provando e rispettiamo il loro silenzio.

I messaggi per Cameron Boyce:

Brenna D’Amico, che è Jane, la fidanzata di Carlos in Descendants, ha scritto un dolce messaggio dedicato all’amico: “Non ho parole in questo momento. Quello che posso dire ora è che Cameron aveva molto più da fare e molto più da dare. Lui era meraviglioso in molti modi. Mi mancherà per sempre. Il mo cuore è con sua mamma, suo papà, sua sorella e tutti quelli che gli volevano bene. ♥️” .

Thomas Doherty, che interpreta Harry, figlio di Capitan Uncino, ha scritto: “Un’anima davvero bellissima“.

View this post on Instagram

a truly beautiful soul ❤️

A post shared by thomasadoherty (@thomasadoherty) on

Sarah Jeffery, che interpreta Audrey, ha invece scelto di condividere una foto divertente che hanno scattato insieme e commentarla con un cuore spezzato.

Il primo a parlare pubblicamente è stato Dylan Playfair, ovvero l’attore che interpreta Gil, il figlio di Gaston. “C’è una stella nuova nel cielo… Non ha senso ed a parole è difficile descrivere cosa si prova in questi momenti. Ci sono alcune cose che vorrei però che il mondo sapesse. L’ispirante energia ed incredibile talento di Cam gli hanno permesso di ottenere molto più in 20 anni sulla Terra della maggior parte delle persone in una vota intera” ha scritto su Instagram.

Era un artista, un mentore, un filantropo, un amico, una fratello, un figlio. Questo ragazzo sorrideva sempre. Era uno degli esseri umani più gentili che ho mai avuto l’opportunità di conoscere ed il privilegio di lavorare. Affrontava la vita con umorismo, gioia, passione e incredibile talento. Era un mentore ed un amico che passava ore a lavorare con imbranati come me per essere sicuro che imparavo le coreografie e le scene di lotta in D2 e D3. Ha raccolto migliaia di dollari per portare l’acqua potabile in Africa ed aveva sempre tempo per i suoi fan. Cameron amava la sua famiglia e non parlava male di nessuno. E’ tragico dover dire addio ad un amico che aveva così tanto davanti a lui… Riposa in pace fratello. Ti vogliamo bene e ci mancherai“.

View this post on Instagram

There’s one more star in heaven… it doesn’t make sense and words are hard to come by during times like these. A few small things I think the world should know. Cams inspiring energy and incredible talent allowed for him to accomplished more in his 20 years on Earth than many people do in a lifetime. A performer, mentor, philanthropist, friend, brother, son. This kid always had a smile on his face. One of the kindest humans I have ever had the pleasure of meeting and the privilege of working with. He approached life with humor, joy, passion and astonishing talent. He was a mentor, spending hours and hours working with goof balls like me to make sure I knew what I was doing filming the dance and sword fight numbers in D2 and D3, and a friend. He raised thousands for clean water non profits in Africa and always had time for fans. Cameron loved his family and spoke ill of no one. It’s tragic saying goodbye to a friend who had so much ahead of him… Rest easy brother. We love you and we miss you ❤️

A post shared by Dylan Playfair (@dylanplayfair1) on

Il ricordo del regista:

Kenny Ortega, regista di Descendants ed High School Musical, ha deciso di rompere per primo il silenzio e ricordare Cameron Boyce con ben tre post su Instagram.

Il mio amore, luce e preghiere vanno a Cameron e la sua famiglia. Cameron portava amore, risate e compassione a tutti coloro che erano in sua presenza. Il suo talento, immenso. La sua generosità e gentilezza, traboccanti. E’ stato un onore indescrivibile e un piacere conoscerlo e lavorare con lui. Ti rivedrò in tutte le cose piene di amore e bellezza amico mio. Cercherò la tua luce nelle stelle. Riposa in pace Cam. Sarai sempre il “mio ragazzo” (My Forever Boy)!” ha scritto nel primo post, dove si vedono le mani incrociate dei protagonisti di Descendants.

Ma poi ha continuato dicendo: “Cameron, sarai sempre nei nostri cuori. . . RIP” e “Possa l’amore e la luce che hai condiviso durante la tua vita farti volare in alto verso il Paradiso. Eri già un angelo nella vita. L’eredità che hai lasciato è magnifica. Ti voglio bene My Forever Boy. . .”

Descendants 3, con Cameron Boyce, arriverà in Italia ad Ottobre 2019 solo su Disney Channel, mentre negli Stati Uniti il 2 Agosto.

Articoli Correlati