The perfectionists: Sofia Carson entusiasta del suo ruolo e della serie!

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

Ieri è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti come Sofia Carson. Proprio quest’ultima, che interpreta Ava Jalili, ha parlato qsul red carpet della premiere con Enews. Ecco come ha raccontato questa nuova esperienza!

Tutto questo è pazzesco, ha detto riferendosi a Pretty Little Liars – The perfectionists. Quasi ancora non ci credo che stia succedendo tutto davvero. Essere uno dei personaggi regular è davvero difficile ma bellissimo. Quando ho letto il copione ne sono rimasta da subito quasi ossessionata. Poi Marlene (King ndr) mi ha invitato ad essere parte di questo incredibile viaggio ed è stato davvero un onore per me. Faccio ancora fatica a realizzare questa cosa. The perfectionists è, come dire, ancora più oscura e sofistatica di Pretty Little Liars.

Ci sarà ancora più mistero e suspense. Rimane poi molto intrigante perchè vuole analizzare il lato oscuro e nascosto di ciò che sembra perfetto all’apparenza. Ava è una sopravvissuta, abituata a perdere cose e persone. Ha un passato difficile e molto incasinato. Lei è una persona che ha l’obiettivo di sopravvivere a tutto ciò che le può accadere. Per me condividere quest’esperienza e lavorare con Sasha e Janel è ancora surreale perchè loro restano delle vere e proprie icone. Poter essere parte della loro eredità è davvero un onore.

Ecco il video dell’intervista di Enwes a Sofia Carson su The perfectionists:

E voi, avete visto la premiere di The perfectionists? Vi piace il personaggio di Sofia Carson?

Articoli Correlati