Descendants: Dove Cameron si commuove ricordando Cameron Boyce (video)

di Alberto Muraro

In una recente intervista concessa alla giornalista Melissa Nathoo, Dove Cameron ha avuto l’occasione di parlare, ancora una volta, del suo adorato collega Cameron Boyce.

Come di certo ricorderete, Cameron è scomparso a soli 20 anni a causa di un attacco epilettico. L’attore statunitense era particolarmente noto ed amato al pubblico di Disney Channel per il ruolo di Carlos nella saga di Descendants. E Dove è stata una delle sue amiche più strette, essendo a sua volta parte del cast del film (dove interpreta Mal, la figlia di Malefica).

Dove Cameron è ancora molto legata a Cameron Boyce, tanto è vero che durante questa nuova intervista è a malapena riuscita a contenere le lacrime.

Mal, il personaggio interpretato da Dove Cameron in Descendants

dove cameron

Ecco le sue parole dedicate a Cameron:

Cam è veramente “il top”. Cam è più bravo a cantare, ballare e recitare di chiunque altro. Lui è un’anima così sognatrice che tutto quello che fa è magnetico. Ovviamente è difficile inquadrare una persona così straordinaria in un semplice film. Ovviamente nell’apertura quando lo vedi fare Too good to be bad ,non conosco nessun altro bravo a muoversi così. Anche i nostri ballerini. Tutti sono molto talentuosi nel film. Ma Cameron è davvero su un altro livello. E puoi vedere il suo carisma e la sua anima qualsiasi cosa faccia, ogni volta che è sullo schermo.

La giornalista ha poi chiesto, più nel dettaglio, come si sentisse Dove a pochi mesi dalla morte dell’amico:

Sì, sto bene. Certamente è ancora tutto molto “fresco”. Ma sono i suoi genitori e la sorella le persone alle quali stiamo pensando tutti di più.

Descendants 3, vi ricordiamo, è stato l’ultimo progetto televisivo della carriera di Cameron Boyce. La terza puntata del Disney Channel Original Movie verrà trasmessa in Italia a partire dal prossimo 26 ottobre. Dove, ovviamente, sarà anche questa volta uno dei personaggi principali.

 

Articoli Correlati