Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Ecco la risposta di Shawn!

di Alberto Muraro

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Questa è senza ombra di dubbio la domanda per l’estate, soprattutto per gli appassionati di gossip “spicciolo”. D’altra parte, i dubbi sulla presunta relazione dei due artisti hanno iniziato a emergere anche nella redazione di Ginger, come vi abbiamo raccontato in una delle recenti puntate del nostro podcast.

Ma sarà vero? Riuscite ad immaginarvi Shawn Mendes e Camila Cabello come coppia? Se la risposta a questa domanda è sì potreste rimanere delusi da una recente Q&A session che Shawn ha concesso alle sue fan. In questa occasione, in particolare, una ragazza ha preso il coraggio e ha posto all’artista canadese lo scottante quesito.

Qui sotto potete vedere quello che è successo!

A quanto pare, almeno in base alle affermazioni del diretto interessato, no, Shawn Mendes e Camila Cabello non stanno insieme. Il cantante canadese ha infatti scosso in modo deciso la testa, lasciando le fan presenti all’evento letteralmente senza parole! A noi, però, i paparazzi hanno raccontato un’altra storia!

shawn mendes e camila cabello

Dopo la pubblicazione del singolo (e relativo video) di Señorita, non si è fatto che parlare altro della presunta relazione fra i due artisti. Come vi abbiamo raccontato qui, Shawn e Camila sono stati avvistati mano nella mano e in atteggiamenti piuttosto intimi lo scorso 4 luglio a Los Angeles. Qui invece potete recuperare nuovi scatti dei due, teneramente abbracciati a West Hollywood.

Camila e Shawn, vi ricordiamo, si conoscono da ormai diverso tempo. I due artisti si erano visti per la prima voltain occasione della registrazione del singolo I know what you did last summer, pubblicato quando Camila ancora faceva parte delle Fifth Harmony.

 

Voi che ne pensate di questa presunta relazione? Secondo voi è vero che Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme?

Articoli Correlati