Maleficent: La Signora del Male – Nuovo trailer con Angelina Jolie e Elle Fanning

di Laura Boni
Maleficent la regina del male

Malefica sta per tornare e questa volta la sua ira sembra più forte che mai. E’ appena stato pubblicato il trailer ufficiale del sequel del famoso film con Angelina Jolie, chiamato Maleficent: La Signora del Male, e sembra che al centro del film ci sarà il conflitto tra lei e sua “figlia” Aurora.

Nel trailer vediamo che il personaggio di Elle Fanning è prossima al matrimonio con il principe Filippo e la gelosia di Malefica risveglierà in lei un sentimento malevolo, per colpa di cui rischierà di fare del male alla sua adorata figlia.

Guarda il nuovo trailer di Maleficent: La Signora del Male:

La grande novità portata dal trailer, però, è il fatto che Malefica incontrerà delle altre creature della sua stessa specie che vorranno che si schieri dalla loro parte.

Trama:

Maleficent: La Signora del Male è una nuova avventura fantasy ambientata diversi anni dopo il primo film. Il sequel continua ad esplorare la complessa relazione tra la cattiva Disney e la Principessa Aurora, mentre formano nuove alleanze e soprattutto nuovi avversari.

Il cast:

Nel cast di Maleficent: La Signora del Male ritroveremo le bellissime Angelina Jolie e Elle Fanning, rispettivamente nei panni di Malefica e Aurora. Ma torneranno anche altri personaggi noti. Tra questi Fosco, il servitore di Malefica interpretato da Sam Riley, e le tre fatine Giuggiola, Verdelia e Fiorina (rispettivamente Imelda Staunton, Juno Temple e Leslie Manville).

Tuttavia il cast vanta anche diverse new entry. Tra queste vi è la meravigliosa – e cattivissima, Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, madre del principe Filippo. A fianco a lei Re John, interpretato da Robert Lindsay. Re-cast anche per il principe Filippo. Mentre nel primo film il personaggio del pretendente di Aurora era interpretato da Brenton Thwaites, nel sequel vedremo Harris Dickinson.

Maleficent: La Regina del Male uscirà negli Stati Uniti ad Ottobre 2019.

Articoli Correlati