Descendants 3: Primo teaser trailer e foto ufficiali

di Laura Boni
Descendants 3

Dove Cameron (Mal), Cameron Boyce (Carlos), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay) e Mitchell Hope (Ben) sono pronti a combattere nella battaglia più epica di sempre in Descendants 3. Il primo teaser trailer del terzo (e probabilmente ultimo) film con protagonisti i figli dei cattivi Disney stato pubblicato questo weekend.

Compra QUI il dvd!

Oltre alla presenza dei cinque protagonisti, vedremo sicuramente anche il ritorno di China Anne McClain nei panni di Uma, figlia di Ursula e Brenna D’Amico, ovvero Jane, figlia della Fata Madrina. Inoltre sono stati confermati anche Thomas Doherty (Harry Hook), Sarah Jeffery (Principessa Audrey), Jedidiah Goodacre (Chad Charming), Zachary Gibson (Doug) e Anna Cathcart (Dizzy).

Guarda il primo teaser trailer di Descendants 3:

 

Nuovi personaggi:

Già da questo primo teaser riusciamo ad intravedere alcuni dei nuovi personaggi annunciati in Descendants 3: Jamal Sims interpreterà Dr Facilier, il cattivo di La Principessa e il ranocchio, Jadah Marie sarà Celia ed il più atteso, ovvero, Cheyenne Jackson nei panni di Ade. Si vocifera che lui potrebbe essere il misterioso papà di Mal. Infine sono stato confermati i giovanissimi Christian Convery e Luke Roessler nei panni di Squeaky e Squirmy, ovvero i figli di Spugna di Peter Pan.

Ecco prime foto dei personaggi di Descendants 3:

descendantsdescendants

Trama: 

Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (BooBoo Stewart) ritornano sull’Isola degli sperduti per reclutare un gruppo di cattivi che frequentino con loro la Auradon Prep. Mentre sono sull’isola, però, si crea una breccia nella barriera, che mette in pericolo Auradon. Mal decide di chiudere definitivamente la barriera perché ha paura che la sua nemica Uma (China Anne McClain) ed Ade (Cheyenne Jackson) possano volersi vendicare. Nonostante questa decisione, però, una imperscrutabile forza oscura minaccia la popolazione di Auradon. Mal e gli altri dovranno affrontare la battaglia più epica fino ad ora.

Ecco le prime foto di scena di Descendants 3:

Descendants 3cameron boycedove cameron

 

Articoli Correlati