Cameron Boyce: il commovente video omaggio del cast di Descendants

di Alberto Muraro
cameron boyce descendats 3

Cameron Boyce, scomparso all’improvviso lo scorso 7 luglio, ha ricevuto uno splendido omaggio da parte del cast di Descendants 3. Lo scorso 2 agosto è infatti finalmente andato in onda il tanto atteso terzo capitolo della saga dei figli dei cattivi Disney, conclusosi appunto con un video messaggio per Cameron.

Alla fine del film, appunto, Disney Channel ha incluso una breve clip di due minuti di durata interamente dedicata a Cameron Boyce. Dovrete preparare i fazzoletti, perché la rete ha dato vita ad un contenuto estremamente emozionante, sentito ma allo stesso tempo positivo e delicato.

Il tributo è stato anticipato da un messaggio molto commovente e di cui trovate la traduzione qui sotto:

tutto quello che sei, ogni sorriso, ogni risata, ogni balletto, ogni abbraccio, ogni momento, chiunque tu abbia toccato….tu sei tutto per noi.

La clip, che potete recuperare qui sotto, ha raccolto tutti i momenti più belli passati sul Cameron Boyce sul set di Descendants. Il video ha mostrato i suoi esordi di carriera, ancora giovanissimo,  su Jessie, fino ai momenti divertenti e spensierati con i suoi colleghi di Descendants.

Nell’omaggio vediamo fra l’altro anche Michelle Obama, l’ex first lady statunitense, divertirsi con le immagini di Jessie.

Ecco il video omaggio a Cameron Boyce.

Alla fine del tributo a Cameron, Disney Channel ha voluto mandare un importante messaggio ai telespettatori su come gestire una perdita:

nessuno gestite il dolore allo stesso modo. Vi sentirete meglio con gli abbracci, il supporto reciproco, la speranza e con il tempo.

Vi ricordiamo che la famiglia di Cameron, che nei giorni scorsi ha messo mano ai social per ricordare l’attore, ha deciso di fondare un’associazione in suo onore. La Cameron Boyce Foundation, questo il nome dell’associazione, si occuperà di combattere la violenza fornendo assistenza ai giovani dotati di talento artistico.

Qual è il ricordo più bello che legate a Cameron?

Articoli Correlati