Taylor Swift con Lorde e Nick Jonas sul palco del 1989 Tour!

di Alessia Bisini
Il 1989 World Tour di Taylor Swift ci riserva sempre un sacco di sorprese. Se nel corso delle scorse settimane Taylor è stata raggiunta sul palco da una parata di star (come le modelle Cara DelevigneGigi HadidKarlie Kloss Marta Hunt e il producer canandese The Weeknd), ieri sera a Washington la regina del concerto è stata la cantante neozelandese, nonché carissima amica di Taylor, Lorde.

When your friend flies across the world to surprise your crowd with ‘Royals’ because she’s a wondrous angel. @lordemusic

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Prima di introdurre la sua ospite Taylor ha promesso al suo pubblico una” grande sorpresa”, affermando che l’ospite d’onore della serata aveva volato per 19 ore dalla sua città natale per essere presente sul palco a Washington e l’ha presentata come una delle sue più care amiche. Sul palco le due cantautrici hanno duettato sulle note di Royals facendo emozionare l’intero stadio. L’amicizia tra Taylor Swift e Lorde risale al 2013 e tra alti e bassi (Lorde inizialmente aveva definito Taylor “un role model troppo idealizzato per i giovani“) le due sono diventate amiche per la pelle.

Guarda il video del duetto tra Lorde e Taylor Swift:

Taylor Swift / Lorde - Royals

Un ulteriore sorpresa si è presentata sul palco del 1989 World Tour di Taylor Swift, ma questa volta nel New Jersey. Stiamo parlando di Nick Jonas, ex membro dei Jonas Brothers e attualmente cantante solista nonché attore (lo vedremo il 22 settembre in Scream Queens, la nuova serie tv di FOX US). Nick ha cantato con Taylor sulle note del suo ultimo singolo Jealous ed entrambi i cantanti si sono rivelati entusiasi di aver condiviso il palco. il pubblico è ovviamente esploso di gioia e anche i due cantanti erano davvero entusiasti.

Truly unforgettable night jumping on stage with @taylorswift at her sold out MetLife Stadium show Una foto pubblicata da @nickjonas in data:

Nick ha scritto sul suo profilo Instagram:  “Una serata davvero indimenticabile con Taylor Swift al suo concerto soldout al MetLife Stadium”, mentre Taylor ha fatto i complimenti a Nick scrivendo: “Ieri sera l’incredibile Nick Jonas ha cantato Jealous e 60000 persone hanno cantato e urlato insieme a noi, senza controllo”.
Chi sarà il prossimo ospite sul palco del 1989 World Tour della bella Taylor Swift? Non ci resta che seguirla tappa dopo tappa!
Quale esibizione sul palco del 1989 World Tour avete preferito?

Guarda il video della performance di Taylor Swift con Nick Jonas:

Nick Jonas & Taylor Swift (live)- Jealous, 7/11/15, Metlife, NJ

Articoli Correlati