Comic-Con 2016: I film e le serie che hanno avuto più successo!

di Paola Pirotti
Comic-Con 2016

Concluso il Comic-Con 2016 si cominciano a tirare le somme. Di quale film si è chiacchierato di più? E le serie TV? Il sito americano Variety ha rilasciato una classifica, con tanto di dati, che mi mostra chi ha avuto successo quest’anno. I calcoli sono stati fatti in base all’uso degli hashtag su internet e alle visite sulle pagine ufficiali. Quindi, a questi calcoli potreste aver partecipato anche voi!

A primeggiare tra i film c’è Suicide Squad. Un po’ ce lo aspettavamo da un film così atteso. Il cast del film dedicato ai terribili cattivi della DC Comics è davvero stellare: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne tra i tanti. Dalle previsioni sembra proprio che il cinecomic farà un gran botto al box-office!

Non è stato da meno neanche Star Trek: Beyond, che si guadagna il secondo posto mentre da noi è già nelle sale.
Nella lista compaiono anche Animali Fantastici e dove trovarli di cui da poco abbiamo visto il nuovo emozionante trailer.

Ecco la classifica dei film che hanno avuto più successo al Comic-Con 2016:

Comic-Con 2016

Per quanto riguarda le serie TV, ci sorprende vedere al centro dell’attenzione molti nuovi arrivi. Quello che non ci sorprende, ovviamente, è che al primo posto ci sia Game of Thrones, ormai davvero sul trono del mondo della televisione. Che la presenza della bellissima Sophie Turner abbia giocato nel risultato? Probabile!
Nella lista compare anche Luke Cage, terza serie Marvel + Netflix che vede come protagonista un uomo indistruttibile già visto in Jessica Jones. A sorpresa scopriamo che a riscuotere successo è anche American Gods, nuovo interessante prodotto con protagonista Ricky Whittle. L’ex Lincoln di The 100 è passato da un mondo distrutto dall’Apocalisse ad un mondo di Dei.
Drammi in costume, thriller psicologici e fantasy, ma nessuna comedy compare nella lista. Powerless con Vanessa Hudgens ha soddisfatto molto le aspettative, ma forse non tutti ci sono riusciti.

Comic-Con 2016

Cosa ne pensate di questi risultati dal Comic-Con 2016? Vedrete Suicide Squad?

Articoli Correlati