Suicide Squad: la diretta streaming della première europea (VIDEO!)

di Federica Marcucci
Halloween: come travestirsi da Harley Queen. Video Tutorial!

L’attesa per l’uscita del film più atteso della stagione sta per giungere al termine. Suicide Squad sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 agosto. Una data da segnare sul calendario per tutti quelli da più di un anno aspettano il film, ritorno in grande stile dei cattivi più famosi della DC. Tra questi il celebre Joker che nel film prenderà vita grazie all’interpretazione del camaleontico Jared Leto. Prima di lui avevano vestito i panni del villain Jack Nicholson e Heath Ledger.

Nell’attesa della fatidica data godetevi oggi un evento esclusivo e imperdibile. Suicide Squad sbarca in Europa con una première a Londra, evento che tutti avranno la possibilità di seguire grazie a una diretta streaming a partire dalle 18.30. Red carpet, news e interviste a cui parteciperanno il regista e alcuni membri del cast. Tra questi: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Cara Delevingne. Oggi a Roma si terrà inoltre un evento collaterale presso l’Isola del Cinema. Qui i fan avranno la possibilità di vincere i biglietti della prima delle 21.

Nel cast di Suicide Squad troveremo: Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis. Il film è la trasposizione cinematografica dei personaggi DC Comics creati Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Il mitico ghigno del Joker campeggia sul nuovo poster del film. Tutt’intorno troviamo i protagonisti, da Harley Quinn di Margot Robbie all’Incantatrice di Cara Delevingne.

La trama:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Guarda la diretta streaming della première di Suicide Squad:

Articoli Correlati