The Suicide Squad: svelato il cast completo del film

di Marco Della Corte
The Suicide Squad: svelato il cast completo del film

James Gunn, regista e sceneggiatore di The Suicide Squad, secondo titolo cinematografico ispirato alla celebre quadra di criminali della DC, ha annunciato tramite il suo account Instagram il cast completo del film, le cui riprese sono previste a fine settembre ad Atlanta. Ricordiamo come il film non sarà un sequel diretto del precedente Suicide Squad del 2016, bensì un semireboot. Tuttavia, la pellicola avrà in comune con la precedente alcuni attori. L’uscita del film è prevista per il 6 agosto 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t get too attached. #TheSuicideSquad

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

 

THE SUICIDE SQUAD: IL CAST AL COMPLETO

Nel cast di The Suicide Squad troviamo i seguenti attori: Sean Gunn, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Peter Capaldi, Joel Kinnaman, Mauling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior,Julio Ruiz, Jennifer Holland, Michael Rooker, Nathan FillionIdris ElbaViola Davis. Quest’ultima tornerà a vestire i panni di Amanda Waller. L’irresistibile Margot Robbie sarà di nuovo l’esplosiva Harley Quinn, mentre Jay Courtney riprenderà il ruolo del folle e spietato Captain Boomerang

LE RIPRESE AD ATLANTA E LA CLAMOROSA INDISCREZIONE

The Suicide Squad è destinato ad essere il primo cinecomics che James Gunn dirigerà per la DC. Il regista è stato assunto dalla celebre casa di intrattenimento nel periodo compreso tra il licenziamento dalla Disney e il reintegro per girare Guardiani della Galassia Vol.3. Il cast dovrebbe riunirsi ad Atlanta il prossimo 23 settembre, mentre le riprese inizieranno nel mese di ottobre. La produzione sarà internazionale e, secondo alcune voci di corridoio, si arriverà addirittura fino a Panama.

Queste le info giunte online, nonostante la Warner Bros non abbia detto nulla di ufficiale circa i luoghi di produzione. La voce su Panama è stata riportata per primo da Daniel Richtman. Richtman, non nuovo a grandi scoop rivelatisi poi veritieri, ha detto: “Amanda Waller metterà di nuovo in pericolo la Suicide Squad, stavolta a Panama; dovranno trovare un mostro alieno”.

Per aggiornamenti su The Suicide Squad ed altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati