Suicide Squad: prima clip e foto della première di Londra

di Federica Marcucci

Si è tenuta ieri sera la première europa dell’attesissimo Suicide Squad. Sul red carpet di Londra hanno sfilato, tra gli altri, anche Cara Delevingne, Margot Robbie e Jared Leto. Più di un red carpet si è trattato tuttavia di eccentrico violet carpet, in linea con lo spirito pop del film. Jared Leto si è presentato con una casacca verde che richiama uno dei colori del suo personaggio. Mentre Margot Robbie e Cara Delevingne hanno entrambe puntato su due look molto particolare. La prima indossando un abito bianco con una tigre ricamata e la seconda con una mise total black, vedo non vedo.

Il film di David Ayer ispirato ai personaggi della DC uscirà nelle sale cinematografiche il 13 agosto. Le recensioni dei critici americani lasciano un po’ perplessi, in quanto Suicide Squad ha ricevuto pareri piuttosto contrastanti. Un’accoglienza “normale” trattandosi di un film di questo tipo… basti pensare all’ultimo Star Wars. In ogni caso è sicuro che l’entusiasmo dei fan non si spegnerà tanto facilmente. Chi aspetta il film da un anno non vede l’ora di accaparrarsi i posti migliori sabato prossimo.

jared leto suicide squad margot robbie suicide squad cara delevingne suicide squad

Nel frattempo date un’occhiata alla clip in anteprima che è stata rilasciata. Qui vediamo Joker alle prese con un personaggio femminile di cui non vediamo il volto. Qualcosa ci dice che potrebbe essere proprio Harley Quinn. Per coloro che non ricordano, prima di diventare una villain lei era la psichiatra che aveva in cura Joker.

La trama:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Guarda la clip in anteprima del film:

Che cosa ne pensate delle foto della première di Suicide Squad? Vi piace la clip in anteprima?

 

Articoli Correlati