Ed Sheeran e Justin Bieber: ecco l’anteprima del video ufficiale di I Don’t Care

di Alberto Muraro
cross me

Arriverà a brevissimo il tanto atteso video ufficiale di I Don’t Care, il nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber. L’annuncio arriva dal canale Youtube dell’artista inglese e da quello Instagram del cantante canadese, che sulle rispettive piattaforme hanno condiviso un estratto della clip.

Ecco il dietro le quinte del video ufficiale di I Don’t care!

Come possiamo vedere, nel video ufficiale del nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber vedremo i due cantanti travestiti rispettivamente da panda e da orsetto di peluche!

Ecco le immagini in anteprima!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO E LA TRADUZIONE DELLA CANZONE!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yeah he is telling the truth… we have a video coming @teddysphotos . I don’t care

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

I Don’t Care batte un record importante!

Il nuovo pezzo di Ed Sheeran e Justin Bieber, di cui trovate l’audio qui sotto, ha da poco battuto un importante primato! La canzone è infatti diventato il brano più ascoltato di sempre su Spotify nelle prime 24 ore. Nella sola giornata di venerdì 1l pezzo si è infatti guadagnato oltre 10 milioni di ascolti!

La storia della canzone

I Don't Care

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, i due cantanti hanno sparso qua e là diversi indizi sul pezzo nel corso degli ultimi giorni. Prima di pubblicare I Don’t Care, infatti, Ed e Justin hanno lasciato intendere l’arrivo della loro nuova collaborazione con una serie di misteriosi post sui social.

Le prime avvisaglie della loro collaborazione, tuttavia, sono giunte tramite i profili ufficiali dei manager dei due cantanti. Stuart Camp e Scooter Braun avevano infatti condiviso due foto dei rispettivi “protetti” nella stessa posizione e con lo stesso green screen alle spalle.

I Don’t Care, vi ricordiamo, è la seconda collaborazione di spicco fra Ed Sheeran e Justin Bieber. Quattro anni fa, infatti, i due artisti avevano pubblicato il pezzo Love Yourself, scritto dallo stesso Ed Sheeran. La canzone aveva rapidamente scalato le classifiche mondiali, diventando uno dei pezzi di maggior successo del disco Purpose, dove era stata inserita.

Che cosa vi aspettate dal video ufficiale di I Don’t Care di Ed Sheeran e Justin Bieber?

 

Articoli Correlati