Camila Cabello è in vacanza a Firenze: ecco le foto!

di Alberto Muraro
cenerentola

Camila Cabello, una delle ex componenti delle Fifth Harmony, si trova in queste ore in Italia, precisamnte in Toscana, a Firenze! La conferma giunge dal suo profilo Instagram, dove la splendida Camila ha condiviso nelle ultime ore una serie di suggestivi scatti!

Le foto di Camila in Italia

Il primo scatto apparso online è stato il più misterioso. Camila ha infatti condiviso un bellissimo selfie in un suggestivo parco alberato, con una didascalia in lingua italiana: “Dammi la tua mano e corriamo uniti per tutta la vita”.

View this post on Instagram

Dammi la tua mano e corriamo uniti per tutta la vita

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Nelle ore successive, Camila ha confermato i nostri dubbi, pubblicando alcuni scatti direttamente dallo splendido capoluogo toscano. Fra le immagini caricate online alcuni scatti da poco distante Ponte Vecchio, alcune foto in cima alle suggestive colline toscane e una serie di immagini fra borghi e taglieri di formaggi e salumi. Non c’è che dire, Camila sa come godersi le bellezze e le prelibatezze del nostro paese!

I nuovi progetti di Camila

A quasi due anni di distanza dal suo fortunatissimo progetto solista, Camila è già tornata in studio di registrazione per dare vita al nuovo progetto discografico.

La cantante ha infatti confermato di esseri rimessa al lavoro su materiale inedito che potremo ascoltare a breve.

camila cabello

Camila è senza ombra di dubbio il membro delle Fifth Harmony ad avere riscosso il maggior successo a livello mondiale. Grazie alle sue hit come Havana e Never be the same, l’artista ha conquistato tutte le classifiche, imponendosi come nuova principessa del pop.

Non vediamo davvero l’ora di poter sentire cosa la cantante ha in serbo per noi. La speranza, ovviamente, è che il nuovo disco venga pubblicato già entro la fine del 2019. Sarebbe bellissimo se Camila avesse in serbo per noi, chi lo sa, una nuova hit per l’estate tutta da ballare!

Che cosa ne pensate di queste foto di Camila Cabello in Italia?

Articoli Correlati