Why Don’t We: è nato il primo figlio di Jack Avery!

di Alberto Muraro

Congratulazioni a Jack Avery dei Why Don’t we, che lo scorso 22 aprile è diventato papà! Il cantante della band statunitense ha svelato la notizia soltanto pochissime ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale. Il giovane artista ha raccontato le emozioni di essere diventato padre di una splendida bambina, avuta dalla compagna Gabriela.

Ecco l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it ai Why Don’t we!
Why Don't We - Intervista esclusiva

Qui sotto trovate il post con cui Jack Avery dei Why Don’t we ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio!

questa è stata l’esperienza più incredibile della mia vita. Mi ha cambiato per sempre la vita, nel miglior modo possibile. Oggi è un giorno davvero molto speciale. Gabriela (il mio angelo) è la persona più altruista che io abbia mai incontrato. Lei è l’unica che mi fa venire voglia di andare avanti in questo lavoro e che mi spinge a lavorare per realizzare i miei sogni. Mi sento onorato di poterla chiamare la madre di mia figlia e sono fortunato che sia la donna che trovo a casa quando torno ogni sera.

Il cantante dei Why Don’t We ha poi proseguito:

lei ha dovuto affrontare tante cose nella sua vita ma io l’ho vista superare le difficoltà ogni volta. Lei è un capolavoro. Dio mi ha insegnato una grande lezione. Sapete, se siete davvero innamorati dovete fare tutto quello che è in vostro potere per andare avanti, perchè potete davvero fare molta strada. L’amore è qualcosa di così forte che può conquistare tutto. Si tratta di un sentimento di gioia pura e felicità che possiamo condividere con le persone in ogni momento. Io sarò sempre grato per tutto quello che mi è successo nella vita e continuerò a lavorare duro per ognuno di voi e per gli altri ragazzi.

Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, la figlia di Jack Avery si chiama Lavender May Avery! Qui sotto trovate il primo scatto della piccola con la sua famiglia! Benvenuta al mondo!

jack avery

 

 

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi sareste mai aspettato che un membro dei Why Don’t we potesse diventare padre così giovane?

Articoli Correlati