GingerGeneration.it

Boris 4: trama, curiosità e anticipazioni sulla serie Disney+

scritto da Federica Marcucci
boris 4

Come annunciato lo scorso anno Boris, una delle serie italiane più amate degli ultimi anni tornerà con Boris 4, una stagione tutta nuova che debutterà in streaming su Disney+. In questo nuovo appuntamento i protagonisti dovranno vedersela con un mondo dello spettacolo mondo diverso rispetto a quello che faceva da cornice a Gli occhi del cuore.

Boris 4 il cast

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni a cui si aggiungono alcune new entry.

Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Boris 4 trama e quando esce

La nuova stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Nel frattempo, però, il mondo e la televisione sono cambiati. Oggi a farla da padrone sono infatti i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

La serie debutterà in streaming su Disney+ a partire dal 26 ottobre.

Boris 4 è una produzione tutta italiana scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

La stagione originale

Boris è andata in onda dal 2007 al 2010 prima su Fox e poi su FX. Attualmente le tre stagioni sono disponibili su Netflix; non sappiamo se Disney+ le acquisterà in vista della distribuzione di Boris 4.

Vi potrebbe interessare anche:

Non ho mai 3 – Trailer, trama, data di uscita e cast

Fate 2: Le WINX tornano su Netflix il 16 Settembre

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti le serie tv!