Billie Eilish: arriva in radio il singolo All The Good Girls go to Hell

di Giovanna Codella
billie eilish

Da venerdì 6 settembre l’artista rivelazione dell’anno, la cantante Billie Eilish, è in radio con il suo nuovo singolo che è intitolato All The Good Girls go to Hell. Inoltre, oggi alle 20:00, uscirà il video ufficiale del singolo, che verrà trasmesso in diretta su YouTube.

Estratto dall’album che in in Italia è verificato oro, When we all fall asleep, where do we go? pubblicato a marzo di questo anno, il nuovo singolo segue il successo di Bury a Friend (certificato Platino) e quello di Bad Guy (Doppio Platino).

When we all fall asleep, where do we go? è stato scritto, prodotto e registrato interamente dalla diciasettenne Billie Eilish e dal fratello Finneas nella loro casa di Los Angeles. I due ragazzi hanno passato la maggior parte del 2018 scrivendo brani in viaggio, e il resto dell’anno a casa, a registrare il disco.

La giovanissima cantante statunitense è stata tra gli ospiti del concerto Milano Rocks. Attesissima, Billie Eilish si è purtroppo infortunata sul palco dopo aver eseguito neanche due brani della sua scaletta. Ma nonostante avesse preso una brutta storta alla caviglia, la cantante è tornata sul palco e, con un tutore e la necessità di cantare da seduta, ha saputo regalare ai suoi fan un concerto indimenticabile.

Billie Eilish è stata anche tra i protagonisti degli MTV VMA 2019 che le hanno portato numerose candidature e due effettivi riconoscimenti, quello per il miglior montaggio in un video musicale e il premio MTV Push dell’anno.

Ascolterete il nuovo singolo di Billie Eilish?

Articoli Correlati