Maleficent – Signora del Male: ecco i nuovi character poster

di Federica Marcucci

Dopo le anteprime svelate al Disney D23 ecco i nuovi character poster realizzati per Maleficent – Signora del Male. Atteso nei cinema per questo autunno, il film segna il ritorno del famosissimo personaggio di Malefica: reso ancor più immortale grazie all’interpretazione di Angelina Jolie. A fianco a lei ritroveremo anche la principessa Aurora, interpretata da Elle Fanning.

Nel cast ci sono anche delle new entry: Michelle Pfeiffer, nei panni della Regina Ingris, il Principe Filippo interpretato da Harris DickinsonChiwetel Ejiofor nei panni di Connal, un nuovo personaggio. Insieme a loro torneranno anche altri personaggi noti. Tra questi Fosco, il servitore di Malefica interpretato da Sam Riley, e le tre fatine Giuggiola, Verdelia e Fiorina (rispettivamente Imelda Staunton, Juno Temple e Leslie Manville).

Nel film il personaggio di Elle Fanning è prossimo al matrimonio con il principe Filippo e la gelosia di Malefica risveglierà in lei un sentimento malevolo, per colpa di cui rischierà di fare del male alla sua adorata figlia.

Guarda tutti i nuovi character poster:

La trama del film:

Maleficent – Signora del Male è una nuova avventura fantasy ambientata diversi anni dopo il primo film. Il sequel continua ad esplorare la complessa relazione tra la cattiva Disney e la Principessa Aurora, mentre formano nuove alleanze e soprattutto nuovi avversari.

Maleficent – Signora del Male, uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 ottobre.

Uscito nel 2014, Maleficent era stato particolarmente apprezzato dai fan Disney per il modo in cui era stato riletto e rappresentato il personaggio di Malefica. La storia infatti si poneva l’obiettivo di indagare la villain del classico, soprattutto in relazione al suo rapporto con la principessa. Siamo curiosi di scoprire che cosa succederà in questo sequel, nella speranza  che i personaggi non perdano l’originalità che li aveva contraddistinti.

Che cosa ne pensate di Maleficent – Signora del Male, andrete a vederlo al cinema a ottobre?

Articoli Correlati