Beyonce lancia il suo primo profumo: Heat

di admin

È proprio il caso di dirlo: inarrestabile Beyoncé! Dopo il trionfo da record ai Grammy Awards che ha conferito alla sexy star ben 6 premi, ora è il turno del lancio del tanto annunciato profumo che porta la sua firma. La milionaria cantante ha già prestato il suo volto per Diamonds di Armani e True Star di Tommy Hilfiger, ma questa volta, dopo due anni di progettazione, Beyoncé si sente pronta per una nuova avventura e lancia Heat, ovvero “calore”.

Il party glamour

Qualche giorno fa la bravissima cantante ha organizzato un party nei magazzini newyorkesi Macy’s in Herald Square, per presentare la sua nuova creatura. Deliziosa e sensualissima nel suo vestitino blu con sandali rossi, la cantante appare focosa e passionale proprio come il suo profumo che come lei stessa ha dichiarato, è un omaggio alla madre: "per la scelta della fragranza mi sono ispirata all’odore di mia madre: è lei il mio primo ricordo legato all’olfatto". Ed aggiunge: “voglio che il profumo faccia sentire le donne come se potessero conquistare qualunque cosa quando camminano in una stanza”.

Beyonce Knowles 'Heat' Fragrance Launch

 

La sua ideazione

Heat è stato realizzato in collaborazione con la casa di profumi Coty e il bouquet si contraddistingue per note di orchidea, magnolia, pesca, miele, mandorle, muschio e latte di sequoia gigante.
In due anni di progettazione, Beyoncé ha curato tutte le parti del profumo, dalla fragranza, al design della boccetta, alla campagna pubblicitaria: tutto sexy, accattivante e completamente in rosso. La morbida cantante presenta la sua creazione con scatti davvero hot che esaltano la sua femminilità.

Guarda lo spot tv di Beyoncé Heat

Articoli Correlati