Animali Fantastici: nel trailer anche Toby Regbo e Jamie Campbell Bower

di Federica Marcucci

Pensavate che le sorprese del trailer di Animali Fantastici -- I Crimini di Grindelwald fossero finite? Ebbene non è così. Forse non tutti avete guardato con attenzione il trailer del film. Oltre a importanti rivelazioni, prima fra tutte quella riguardante Nagini, vediamo per la prima volta i volti di Albus Silente e Grindelwald da giovani.

Nel film i ruoli sono interpretati rispettivamente Toby Regbo e Jamie Campbell Bower. I due attori dovranno confrontarsi a loro volta con un’altra versione dei personaggi; sempre giovane, ma più grande rispetto a loro. In questo caso l’interpretazione è stata affidata a due giganti: Jude Law e Johnny Deep.

In questo secondo capitolo della saga, che ricordiamo sarà composta da cinque episodi, il rapporto tra Grindelwald sarà ulteriormente sviluppato. Stando ai rumors saranno anche svelati segreti che erano rimasti sconosciuti o, perlomeno celati.

Ambientato tra passato e presente, spaziando da Parigi a Londra Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald amplia ancor di più l’universo di Harry Potter regalando a fan di vecchia data, e non solo, nuovi personaggi da amare e avventure incredibili.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 novembre.

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange), Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Per scoprire di più su Animali Fantastici -- I Crimini di Grindelwald prima dell’uscita continuate a seguirci, ci aspettano sicuramente altre sorprese!

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate Animali Fantastici -- I Crimini di Grindelwald? Siete curiosi di andarlo a vedere?

Articoli Correlati