Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: la nuova featurette

di Federica Marcucci
animali fantastici

Siete pronti per tornare a Hogwarts? L’uscita di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald si avvicina e noi non stiamo più nella pelle. In attesa di vedere il film al cinema la Warner ha rilasciato una nuova featurette, dal titolo esemplificativo “Back to Hogwarts”, in cui possiamo vedere più da vicino le ambientazioni del film.

Mentre nel primo episodio di Animali Fantastici si svolgeva lontano dalla celebre scuola di magia, in questo sequel assisteremo a un ritorno tutto particolare. La Hogwarts che vederemo somiglia in tutto e per tutto a quella della saga di Harry Potter ma è popolata da persone completamente diverse.

Questo perché, come molti sanno già, la maggior parte delle scene lì ambientate saranno dei flashback della giovinezza del giovane Newt, negli anni precedenti alla sua espulsione. Non a caso nel film un ruolo cruciale sarà giocato ancora una volta da Albus Silente, qui interpretato da Jude Law nella sua versione più giovane.

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald amplia ancor di più l’universo di Harry Potter regalando a fan di vecchia data, e non solo, nuovi personaggi da amare e avventure incredibili.

Ambientato tra Londra e Parigi, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald uscirà nei cinema il 16 novembre.

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange), Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Guarda la nuova featurette del film:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Back to Hogwarts

Guarda il trailer del film:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Comic Con Trailer

Che cosa vi aspettate da Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati