Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: 5 cose che scopriremo nel film

di Federica Marcucci
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Dopo due anni dall’uscita al cinema di Animali Fantastici e Dove Trovarli, sta finalmente per uscire il sequel I Crimini di Grindelwald. Il film, che sarà nelle sale a partire da domani 15 novembre, vedrà di nuovo Newt Scamander alle prese con una nuova avventura.

Concepito come ampliamento del Wizarding World, Animali Fantastici ha in sé tantissimi elementi che già comparivano nella saga di Harry Potter. Il che suggerisce che probabilmente la Rowling avesse tutto in mente sin dal principio. Basti pensare a Grindelwald il cui nome compariva già in Harry Potter e la pietra filosofale.

Sebbene possa essere guardata come una saga a parte quella di Animali Fantastici può essere la chiave per capire, o scoprire, alcuni elementi del Wizarding World che fino a ora erano rimasti pressoché sconosciuti. Molti di questi saranno rivelati nei prossimi capitoli, ma già in Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald alcune cose ci sembreranno più chiare.

Ecco 5 cose che scopriremo guardando Animali Fantastici: 

  • Dal momento che il film presenta numerosi flashback avremo modo di scoprire di più su uno dei personaggi più importanti di tutto il Wizarding World: Albus Silente.

  • Sappiamo tutti che Newt Scamander è stato espulso da Hogwarts, ma non ci è ancora stato spiegato il motivo. Nel film, con molte probabilità, capiremo perché.

  • Leta Lestrange è stata fino a ora soltanto un’ombra nella vita di Newt: nel film finalmente la incontreremo, capendo non solo chi è ma anche che cosa significa per il nostro protagonista.

animali fantastici

  • Nagini la Maledictus: ormai è chiaro che il serpente di Lord Voldermort non era soltanto un rettile. In Animali Fantastici scopriremo chi è Nagini e perché è un essere maledetto.

  • Dopo averlo incontrato nel primo capitolo vedremo nuovamente Creedence. Secondo molti rumors questo ambiguo ragazzo sarà molto importante nella narrazione perché potrebbe celare qualcosa di davvero importante.

animali fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald è stato diretto dal regista David Yates. Nel cast vedremo di nuovo Eddie Redmayne, accompagnato da un nutrito cast di attori. Tra loro Katherine Waterston, Alison Sudol e anche Callum Turner il quale interpreterà il fratello di Newt Scamander. Ma soprattutto Johnny Depp nei panni del malvagio Grindelwald e Jude Law in quelli del giovane Albus Silente.

Andrete a vedere Animali Fantastici al cinema?

Articoli Correlati