Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: ecco il trailer finale

di Federica Marcucci

A circa un mese e mezzo dall’uscita al cinema di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald ecco finalmente il trailer definitivo del film. Pieno di sequenze inedite il trailer è un tuffo nel mondo di Harry Potter, tra scorci più e meno noti.

La clip suggerisce infatti che, quello che vedremo, è un mondo ancor più pieno di mistero e oscurità rispetto a quello del primo film. Tanti i dettagli interessanti: dalla contrapposizione Grindelwald-Silente (il quale dichiara che non può combattere quest’ultimo), fino alla comparsa di elementi noti agli amanti della saga.

animali fantastici

Da Nagini a Hogwarts, passando per uno specchio che ha tutta l’aria di essere lo Specchio delle Brame, tanti sono i suggerimenti del nuovo trailer… aspettiamo ovviamente l’uscita del film per saperne di più!

Scopri qui il segreto rivelato dal trailer su Nagini!

Dopo il successo di Animali Fantastici e Dove Trovarli il film segna il ritorno di una nuova saga, composta da cinque film, creata sempre da J.K. Rowling.

Guarda il trailer definitivo di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Trailer Ufficiale

Ambientato tra passato e presente, spaziando da Parigi a Londra Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald amplia ancor di più l’universo di Harry Potter regalando a fan di vecchia data, e non solo, nuovi personaggi da amare e avventure incredibili.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre.

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange), Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Che cosa ne pensate del trailer finale di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati