Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: ecco il giovane Newt

di Federica Marcucci

Dopo aver dato un’occhiata al primo teaser trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco un’altra fantastica sorpresa per tutti i fan. È stata infatti rilasciata in esclusiva per Entertainment Weekly una foto dal set che ritrae il giovane protagonista della saga, Newt Scamander (Joshua Shea). Nella foto Newt è affiancato anche da un Silente visibilmente più giovane, qui interpretato da Jude Law.

Da quello che sappiamo Newt si iscrisse a Hogwarts nel 1908, per poi essere espulso a causa di un incidente riguardante una creatura magica. Silente era contrario alla sua espulsione, fatto in cui avrebbe potuto avere un ruolo rilevante la misteriosa Leta Lestrange. La ragazza, amore passato del protagonista, ha infatti avuto un impatto molto forte nella vita di Newt che ancora tuttavia non conosciamo.

Ambientato tra Londra e Parigi, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald uscirà nei cinema il 16 novembre.

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne(Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange)Callum TurnerClaudia KimWilliam NadylamKevin GuthrieCarmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate del giovane Newt in Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald?

Articoli Correlati