Cartoomics di Milano: il 9 marzo evento a tema Animali Fantastici

di Federica Marcucci

In occasione della nuova edizione del Cartoomics di Milano, sta per arrivare un evento dedicato al Wizarding World di J.K. Rowling. In particolare, all’interno della manifestazione, ci sarà un panel che celebrerà l’uscita in home video del nuovo episodio di Animali Fantastici, I Crimini di Grindelwald.

L’evento avrà luogo il 9 marzo alle 15.30, presso lo spazio incontri del Cartoomics, e farà parte di una serie di incontri organizzati dagli Univision Days. Il panel sarà condotto da Gabriella Giliberti, critico cinematografico, e dall’attore Valerio Aprea.

In occasione di questo speciale evento del Cartoomics avrete la possibilità di vedere in anteprima alcuni contenuti speciali inediti di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, oltre ad alcune scene eliminate del film. Vi ricordiamo che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà in home video a partire dal 14 marzo.

Il film sarà disponibile nei seguenti formati: DVD, Blu-Ray e 4K UHD con traccia Dolby Atmos in Italiano.

Se dunque siete fan del Wizarding World, abitate a Milano o siete di passaggio nel capoluogo lombardo, non potete farvi sfuggire un’occasione come questa: il Cartoomics e gli Univision Days vi aspettano con tantissime sorprese su Animali Fantastici e non solo.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, uscito nei cinema lo scorso novembre, è il secondo episodio della saga di cinque film ideata dalla Rowling. Incentrata sulle avventure del mazigologo Newt Scamander, la saga si intreccia ovviamente con quella di Harry Potter con numerosi riferimenti e richiami.

Il prossimo episodio della serie è ancora in pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare quest’anno. Come vi abbiamo rivelato qualche tempo fa, pare che l’intero processo (e di conseguenza l’uscita stessa del film) sia slittato. Probabilmente non vedremo il prossimo film prima del 2021. Restate con noi per scoprire di più!

Andrete anche voi all’evento dedicato ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald presente al Cartoomics di Milano?

 

Articoli Correlati