Rosalba: tutti i testi delle canzoni di Angel, il suo primo album

di Alberto Muraro
Rosalba

Da giovedì 15 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “Angel” (2MuchRecords/Believe), il nuovo disco della giovane artista napoletana Rosalba che esordisce nel panorama musicale italiano con il suo stile unico che ha già rivelato con brani come “Shinigami” e “Bipolare”. Il giorno dell’esordio discografico coincide con il compleanno di Rosalba che, per l’occasione, ha deciso di dedicare questo disco a tutti i suoi follower.

Clicca qui per comprare il disco Angel!

Ecco come Rosalba ha commentato il suo primo album:

«È da tanto che ci sto lavorando e probabilmente é il mio progetto più ambizioso. Penso sia una sfida con me stessa che spero di aver vinto. In questi mesi ho capito quanto sia importante avere il coraggio di essere se stessi e di imparare a conoscersi. Per questo lavorare all’album è stato tanto appagante quanto faticoso.

 

Scavare così tanto dentro di te può fare emergere anche cose che forse non sei ancora pronto ad affrontare. Spero che quest’album possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingervi a scoprirvi e accettarvi. Spero sia uno stimolo per accettare tutte le emozioni che vivete, perché la felicità non è un lusso e la fragilità non è una colpa. Grazie a voi, che pur non sapendo cosa stavo facendo mi avete supportato e motivato, facendomi affrontare i miei limiti e inseguire i miei sogni. “Angel” é il mio primo album, ed è dedicato a tutti voi.»

 

“Angel” è il compimento di un percorso che ha portato la giovane artista napoletana ad esprimere la propria creatività musicale secondo il suo originale punto di vista. Sonorità internazionali e testi coerenti con il mood che Rosalba esprime sui suoi canali social. Diretta, senza filtri, nelle sue canzoni, la giovane cantautrice si mette a nudo andando molto oltre quello che lasciano immaginare di sé i suoi post e le sue stories. Il disco comprende tre featuring di livello: 2nd Roof, Nashley e Uale.

rosalba

Qui sotto trovate la tracklist del disco. Cliccando sul titolo di ogni canzone potete leggere il testo del brano!

  1. Anime
  2. Offline
  3. Bad Vibes feat. Nashley
  4. Bipolare
  5. Bubble Tea
  6. Filo Rosso feat 2nd Roof
  7. Sogno
  8. Shinigami
  9. Ros4lba
  10. Luna Piena
  11. Teddy bear feat. Uale

 

Articoli Correlati