Rosalba: esce il video ufficiale di Luna Piena, il nuovo singolo (testo!)

di Alberto Muraro
rosalba luna piena

Rosalba, una delle youtuber e tiktoker più amate dai giovanissimi, torna con un nuovo singolo e relativo video ufficiale! Uscirà infatti quest’oggi, la tanto attesa clip che accompagna Luna Piena, la sua nuova canzone!

 

luna piena

Ecco il video ufficiale della canzone!

Rosalba - Luna Piena

 

 

 

Il videoclip di Luna piena di Rosalba è un montaggio alternato fra i ricordi del passato e il presente. Ricordi che ci vengono raccontati tramite le immagini del suo viaggio a Tokio e le riprese realizzate a casa sua. Un misto di flashback e realtà, che ci trasporta in un mood felice e rilassato sulle note della canzone.

rosalba luna piena

Le scene a Tokio dove Rosalba canta, passeggia, ride e posa, sono in stile VHS. Quelle girate a casa sua, invece, sono arricchite da vari filtri e caratterizzati da outfit particolari. Come saprete, infatti, Rosalba è una fashion lover e ha uno stile molto particolare e supe originale! Il video è arricchito da una coreografia che Rosalba, i suoi fan e i suoi amici hanno realizzato registrandosi con il proprio cellulare.

 

Ecco di cosa parla Luna Piena di Rosalba!


Rosalba attraverso le rime di questo brano racconta la relazione tra due persone molto diverse, eppure estremamente legate. Come la luna e il sole, i due protagonisti si rincorrono e cercano di colmare le distanze che li separano, consapevoli che, una volta superate difficoltà e diversità, potranno finalmente coronare il loro sogno di ricongiungersi.

Caratteri e modi d’essere diversi diventano complementari, andando a colmare le fragilità e le insicurezze create dall’adolescenza, dalla vita di tutti i giorni e dalla ricerca del proprio posto nel mondo.

Il brano si muove su sonorità mellow trap in cui la dualità della relazione si ritrova nell’intreccio tra la linea vocale e i synth sognanti alternati ai bassi sostenuti in un dialogo di pieni e sospensioni.

In attesa che il video di Luna Piena di Rosalba esca qui sotto trovate il testo della canzone e il link per acquistarlo su Amazon!

 

Articoli Correlati