Amici 19: ecco quando inizia il talent show di Canale 5

di Alberto Muraro
Amici 18

L’attesa sta per finire! Ci Nel corso della terza puntata di Amici Celebrities trasmessa in differita su Canale 5 lo scorso 5 ottobre, noi telespettatori abbiamo finalmente ricevuto una notizia che aspettavamo da tempo! Maria de Filippi ha infatti rivelato in quale mese prenderà il via Amici 19! Era ora!

Ecco il video della “rivelazione” di Maria de Filippi su Amici 19

Sarà dunque novembre il mese in cui prenderanno il via “le danze”. A svelarlo è appunto la conduttrice pavese, fra una battuta con l’ospite speciale della serata e l’altro. A tornare in trasmissione per questa terza puntata, oltre ad Annalisa e a Benji e Fede, abbiamo infatti visto anche la maestra Alessandra Celentano.

Ad Alessandra Celentano e alle sue inflessibili lezioni di danza, dunque, Maria de Filippi ha dato appuntamento fra appena due mesi. “Il periodo dei morti” ha sottolineato scherzosamente la De Filippi, lasciando intendere che anche quest’anno, per gli allievi di danza di Amici 19, saranno dolori!

Resta ora soltanto da capire quando la conduttrice annuncerà la vera data di inizio della trasmissione con maggior precisione. Per le prossime settimane, infatti, il palinsesto di Canale 5 prevede il format Amici Celebrities, che a breve cambierà fra l’altro conduttrice e programmazione.

A partire dalla prossima settimana e per le prossime tre, infatti, la trasmissione verrà condotta il mercoledì sera da Michelle Hunziker. Il programma, vi ricordiamo, andrà in onda fino al 23 novembre, data in cui conosceremo il nome del vincitore di questa prima edizione. Il format, come saprete, include un sacco di VIP che per l’occasione si sono cimentati in complicate prove di ballo e canto!

Ecco le squadre di Amici Celebrities al completo!

amici celebrities

Quale sarà, dunque, il successore del fortunato Alberto Urso? Non ci resta che scoprirlo: da novembre conosceremo finalmente tutti i nuovi concorrenti che cercheranno di prendere il suo testimone!

Articoli Correlati