Perché Alberto Urso non c’è durante la terza puntata di Amici Celebrities?

di Giovanna Codella
amici celebrities

Durante la nuova puntata di Amici Celebrities, in onda stasera, non possiamo non notare l’assenza del tenore Alberto Urso.

Il coach della squadra blu è infatti sostituito in via eccezionale dalla cantante Annalisa, come lui ex allieva della versione classica del talent show. Una presenza quella di Nali di cui in realtà si parlava già da diverso tempo, ancor prima che il programma iniziasse.

Ma perché stasera Alberto non è accanto ai concorrenti della squadra Blu di Amici Celebrities? Alberto non può supportare la sua squadra perché ieri sera (quando la puntata è stata registrata) è stato impegnato con un evento molto importante. Il giovane artista è stato infatti a Milano per il suo secondo live del Solo Tour che ha preso il via il 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica-Roma. Un debutto eccellente che nella sala Santa Cecilia ha raccolto 2000 presenze che hanno cantato con lui  le tracce raccolte nel primo album.

Ieri sera Alberto Urso è stato invece alle prese con il secondo appuntamento della tourneè agli Arciboldi di Milano dove lo ha atteso un teatro che è stato sin da subito sold out.  Non è ancora chiaro se il suo tour impedirà ad Alberto Urso di tornare ad Amici Celebrities che dalla settimana prossima andrà in onda di mercoledì.

“Grazie Milano, è stato un concerto stupendo, sono ancora pieno di adrenalina e amore”, ha scritto emozionato su Twitter.

Articoli Correlati