Amici 19: audio e testo dell’inedito di Martina Beltrami

di Giovanna Codella

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, ascoltiamo per la prima volta un brano inedito della cantante Martina Beltrami. Come sappiamo, la ragazza è tra gli undici allievi che rischiano di dover presto lasciare la scuola.

Questa situazione ha sollevato ancora una volta tutte le insicurezze della cantante. Lei che si è sentita sempre inferiore rispetto ai suoi coetanei, sta provando la stessa paura nel confrontarsi con gli altri concorrenti del talent show. Seppur benevolmente, Martina teme in particolar modo Gaia Gozzi e Nyv, che sono le due allieve più apprezzate di questa edizione.

La ragazza crede che i professori non le stiano dando la stessa attenzione che invece stanno investendo su loro due e questo perché lei non può contare su tanti inediti e su una voce particolare come quella delle due cantanti. Queste riflessioni riescono però, in qualche modo, a sbloccarla così Martina prova a cantare un suo inedito con la vocal coach. Con questo pezzo, spera di riuscire finalmente a farsi ascoltare dagli insegnanti  proprio come lei vorrebbe. Qui trovate il video della puntata di oggi con il brano scritto dalla giovanissima cantante torinese di Amici e un’anteprima del testo.

Testo

Tu che mi racconti sempre dei tuoi amici
e spesso dei tuoi genitori
ti conosco e so che mi hai lasciato il cuore
nelle frasi di quei gesti che erano per me
mi hai mollato poi il tuo cuore
e vienilo a riprendere
un giorno se ti va
e vienilo a riprendere
un giorno se ti va

Articoli Correlati