Amici 19: i concorrenti che rischiano di essere eliminati

di Giovanna Codella
amici 19

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, ascoltiamo una comunicazione importante da parte di Rudy Zerbi per tutti i ragazzi.

Come sappiamo, entro sabato, due allievi dovranno lasciare la scuola. Oggi il professore convoca tutti per informare chi sono quelli che rischiano di uscire. Gli allievi in questione sono Devil A, Inico, Stefano, Alioscia, Valentin, Giulia, Francesco, Michelangelo, Giorgia, Giuseppe e Martina. Tutti gli altri sono per ora salvi perché i professori hanno le idee chiare, in positivo, su di loro.

Subito dopo, Zerbi consegna a questi undici ragazzi una maglia rossa con un punto di domanda. Ciò significa che entro sabato, o anche prima, due di loro usciranno sicuramente.

I professori dovranno perciò definire ogni specifica situazione molto presto.La ballerina Giorgia è d’accordo con questa divisione perché sa di non aver ancora dato il massimo. La più provata da questa notizia è invece Martina che non può nascondere il suo stupore. La cantante di Amici non riesce infatti a capire cosa deve dimostrare esattamente e non pensa di meritare la felpa rossa. La ragazza non riesce dunque a comprendere che cosa non è ancora chiaro ai professori.

Ma dopo questa comunicazione, ovviamente, lei non è l’unica a essere in difficoltà. Perché per gli undici ragazzi indicati da Rudy Zerbi potrebbero arrivare, da un momento all’altro, verifiche o esami di sbarramento. Anche Alioscia sta attraversando un momento di difficoltà e si confronta con l’assistente della maestra Celentano: la sua voglia di dimostrare è tanta ma lo è anche la paura di uscire senza aver fatto vedere chi é veramente. Valentin, invece, parla con Veronica Peparini che lo vede solo come un atleta e non come un artista. L’insegnante non è infatti convinta che lui meriti di restare nella scuola di Amici.

Articoli Correlati