Aladdin: scenari inediti nei due nuovi poster del film

di Federica Marcucci

Manca solo una settimana all’uscita di Aladdin al cinema, ma le anteprime non sono ancora finite. Dopo il video di A Whole New World e gli spot tv, ecco due nuovi poster del film. Nelle artwork, oltre ai personaggi, possiamo dare un’occhiata anche agli scenari dell’immaginaria città di Agrabah in cui è ambientato il film.

Nel primo ci sono in primo piano Aladdin, con in mano la lampada, e la sua fidata scimmietta Abù; nel secondo invece Aladdin cerca di salvare Jasmine nella famosa scena del furto della mela. Qui, in primo piano, sono anche visibili Abù e il Genio.

Guarda i nuovi poster del film:

Aladdin uscirà nei cinema italiani a partire dal 22 maggio.

Rivisitazione in chiave live action del celebre Classico d’animazione Disney, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin. Naomi Scott veste invece i panni della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio.

Il cast del film vede inoltre la presenza di Marwan Kenzari nel ruolo del potente stregone Jafar, mentre Navid Negahban veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine, e Numan Acar è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Ormai non manca molto all’uscita del film, ma qualcosa ci dice che in queste ultime due settimane continueranno ad arrivare altre anteprime. Prima tra tutte la colonna sonora. Perciò restate con noi per scoprire di più su questo nuovo e atteso live action targato Disney!

Guarda il trailer del film:

ALADDIN | Nuovo Trailer italiano ufficiale (2019)

Andrete al cinema a vedere il remake in live action di Aladdin al cinema? Siete curiosi di sapere come sarà?

Articoli Correlati