Amici 18: quando andrà in onda la finale ballo?(VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi, sono stati mostrati i commenti dei ragazzi di Amici 18 dopo la settima puntata, andata in onda lo scorso sabato. I semifinalisti rispondono ai commenti dei professori e fanno le loro riflessioni sulla finale per il ballo.

Rafael ipotizza che lui sarà il prossimo a lasciare il programma ed è sicuro che nella semifinale del 18 maggio la situazione per la categoria danza troverà la sua conclusione.

Mentre fa questi ragionamenti, nelle due casette arrivano i giudizi dei professori. Veronica Peparini afferma di volere una finale  di Amici con entrambi i  ballerini, ma se proprio dove scegliere, il suo punto va a favore di Vincenzo.

Alessandra Celentano, a sorpresa, confessa di preferire un po’ di più Rafael. Nonostante ciò, la maestra dichiara che si batterà perché entrambi arrivino nella finale di Amici, anche a costo di rivedere alcuni voti.

Anche Timor Steffens, che è sempre stato a favore di Vincenzo, è rimasto molto colpito dai progressi di Rafael, dimostrati in puntata durante l’esibizione in The Danish Girl, in cui è stato in grado di manifestare doti interpretative.

Vincenzo non è affatto contento di questi commenti, ritenendo che le sue qualità siano diventate ormai scontate. Rafael è invece sorpreso di aver scoperto di essere il preferito della Celentano e di aver colpito positivamente anche Timor.

Considerando quanto è stato detto oggi dalla commissione danza e considerando che il giovane coreografo non ha ancora fatto la sua scelta, la finale per questa categoria dovrebbe essere disputata nell’ultima puntata del 25 maggio.

E voi quando pensate ci sarà la finale ballo di Amici 18? Chi vincerà la categoria danza?

Articoli Correlati