5 aneddoti divertenti che forse non sapevi su Charlie Puth

di Roberta Marciano
charlie puth

Charlie Puth ha raccontato cinque buffi aneddoti su sé stesso, attraverso le sue Instagram Stories. Il cantante, in questi ultimi giorni, si trova in Europa dove sta promuovendo il suo nuovo singolo Attention. Charlie è stato anche in Italia, dove si è esibito sul palco dell’Arena di Verona durante i Wind Music Awards e continuerà questo mini tour promozionale nei prossimi giorni.

Tornando agli aneddoti divertenti, dalla sua camera di albergo a Londra, il cantante ha postato alcuni video in cui racconta cinque cose di sé che forse non tutti sanno.

1.Usa l’apparecchio: ebbene sì, il cantante porta un apparecchio per i denti ogni notte, prima di andare a dormire. Si tratta di quelli trasparenti e discreti, come ci mostra lui durante il video.

2.Ha il controllo dei muscoli della fronte: il cantante ha iniziato ad aggrottare la fronte in modo davvero buffo. “Non so come mai sia stato benedetto con questo innato talento” ha dichiarato scherzando Charlie.

3.Ha i capelli molto crespi: “Se non uso il balsamo e altri prodotti almeno due volte al giorno, ho i capelli davvero molto ricci” ha dichiarato il cantante. Effettivamente, rispetto agli anni passati, Charlie ha anche cambiato il suo taglio accorciandoli notevolmente.

4. Usa il filo interdentale tutti i giorni: Charlie tiene molto alla sua igiene dentale ma dove sta la parte divertente? A quanto pare dimentica sempre lo spazzolino e per tante sere ha dovuto lavare i denti usando il suo dito.

5.Ha le mani molto morbide: “Tutti continuano a chiedermi come faccio ad avere le mani così morbide quando mi stringono la mano. Credo semplicemente di essere nato così”. 

Se volete conoscere meglio Charlie, potete leggere le 10 cose da sapere sul ragazzo dei record!

Conoscevate questi aneddoti su Charlie Puth?

 

Articoli Correlati