10 cose da NON dire ad una Directioner!

di Laura Boni

Se siete una directioner sarete ormai abituate ai commenti assurdi che le persone fanno sul fandom e tuoi idoli, a volte, però, alcune cose possono essere davvero fastidiose. GingerGeneration.it ha raccolto le 10 cose da non dire mai ad una fan dei One Direction (a meno che tu non voglia rischiare di essere fulminato all’istante). Se siete fan dei 1D vi potrete divertirvi con noi a trovarne altre e se non siete directioners, leggete bene ed imparate… se non volete farle arrabbiare! 🙂

1. Ti piacciono i One Direction?! Che schifo! Ok, non mi abbasso nemmeno a risponderti.

2. Questa band (scegline una qualsiasi) è molto meglio dei 1D. Grazie mille per la tua opinione…. Non mi interessa!

3. I 1D sono una band finta. Se dicendo “finti” intendi che sono stati messi creati da Il Produttore, ovvero Simon Cowell, ad X Factor UK, è vero. Ma a chi importa come si sono conosciuti? L’importante è quello che hanno realizzato da li in poi e ora sono la band più importante del mondo!

4. Zayn Malik ha fatto bene ad andarsene. Pura crudeltà. Non c’è nemmeno bisogno di rispondere!

5. Non sanno nemmeno suonare. Forse ti sarai perso Niall Horan che suona la chitarra AD OGNI CONCERTO!

6. Non scrivono nemmeno le loro canzoni. Ok, forse non scriveranno tutte le loro canzoni. Ringraziamo ancora Ed Sheeran per Moments, Little Things e 18, diresti mai di no ad Ed Sheeran se scrivesse per te una canzone? Ma prendendo ad esempio solo Four, Liam, Niall, Louis, Zayn e Harry hanno scritto la maggior parte dei pezzi.

7. Chi è il tuo preferito? Sguardo di odio… Sono tutti preferiti nello stesso modo!

8. Chi sostituirà Zayn? Nessuno! E’ insostituibile, si può “sostituire” un membro della famiglia?!

9. Ma quindi i One Direction si sono sciolti? NON SI SONO SCIOLTI! Finché le directioners li sosterranno loro resteranno con noi.

10. Perché perdi tempo con i One Direction? Sono solo una boy band. Non sono “solo una band”, loro sono i miei idoli, la mia vita, come fai a non capirlo?!

One Direction modest

Una menzione d’onore la merita un commento fatto una volta da una persona (non riveleremo il suo nome) che nel tentativo di stare vicino a delle directioners che conosce ha detto: “OMG ragazze! Ho saputo che Nayz se ne è andato!”. Ma chi è Nayz???????? La perdoniamo per l’impegno!

Quali sono le cose che non si dovrebbero mai dire ad una directioner?

Leggi qui gli 8 gossip più assurdi e falsi su Selena Gomez!

Articoli Correlati