8 gossip falsi e più assurdi pubblicati su Selena Gomez!

di Laura Boni

Tutte le star di Hollywood prima o poi vengono coinvolti in gossip assurdi, ma ultimamente Selena Gomez, insieme alla sua bff Taylor Swift, è sempre più spesso vittima di rumor improbabili, che spesso sfociano nel divertente; abbiamo raccolto gli 8 più assurdi pubblicati ultimamente sui siti e le testate americane. Buon divertimento!

  • E’ incinta di Justin Bieber stanno per sposarsi (Marzo 2014): Ovviamente tutti amavamo i Jelena (prima che si distruggessero a vicenda), e pensali felici, ma siamo felici che questo gossip si è rivelato essere falso perché entrambi sono troppo giovani per questo tipo di impegno.

selena-gomez-justin-bieber-engaged-hollywoodlife_500x245

  • E’ incinta e sola (Maggio 2014): I finti rumor sulla presunta gravidanza di Selena sono continuati. Una diversa vista per quella annunciata due mesi prima non c’erano prove; questa volta, però, dicevano che lei e Justin si erano lasciati (cosa vera!) e che si sarebbe dovuto occupare da sola del bambino…

selena-gomez-pregnant-rumor_400x534

  • Sta affrontando una malattia mortale, ma beve e fa festa (Giugno 2014): Un mese dopo era ormai chiaro che non fosse incinta e quindi la novità era che Selena Gomez, praticamente in punto di morte, si dedicava invece che alla sua salute a fare festa ed ad ubriacarsi. La verità è che l’attrice ha il Lupus, una malattia autoimmune, che però non è assolutamente terminale, ma tutta la storia della vita spericolata se la sono inventata.

selena-gomez-battle-with-deadly-disease-intouch-weekly_400x534

  • Un video la riprende mentre sniffa cocaina con Justin Bieber (Giugno 2014): Se questa fosse stata vera, sarebbe stato davvero preoccupante; una fonte di questo sito, infatti, diceva di aver un video esclusivo in cui si vedevano i Jelena sniffare cocaina in un club di Hollywood. A detta della stessa fonte, però, il video era buoi e non si potevano riconoscere i due artisti. FALSO!

selena-gomez-justin-bieber-cocaine-perez-hilton_620x245

  • Si è rifatta il seno (Ottobre 2014): Negli ultimi mesi Selena ha messo su qualche chilo (e secondo noi è più bella cosi!) e ne hanno giovato anche le sue curve, ma un chirurgo plastico amico di questo sito giurava che la ex star di Disney Channel si fosse rifatta il seno… magari proprio per richiamare l’attenzione di Justin?

selena-gomez-boob-job-hollywoodlife_500x245

  • Esce con orlando Bloom (Ottobre 2014): E’ bastato che Orlando e Selena si sedessero vicini ad una festa che tantissimi siti hanno speculato sul fatto che uscissero insieme. Lui, che ha 16 anni più di lei e da pochissimo separato dalla moglie Miranda Kerr, ha negato tutto.

selena-gomez-orlando-bloom-hollywoodlife_500x245

  • E’ incinta di Zedd, ma ancora Justin Bieber (Febbraio 2015): La storia con Zedd non era ancora stata confermata, che Selena Gomez era già incinta del dj tedesco, il suo cuore, però, apparteneva ancora a JB. Quante volte uno può essere incinta all’anno?

selena-gomez-pregnant-by-zedd-in-love-with-justin-bieber-life-and-style_400x534

  • Selena Gomez e Miley Cyrus aspettano un bambino dallo stesso uomo (Aprile 2015): Ci risiamo! Sel è di nuovo incinta, ma questa volta è in bella compagnia. Miley ha scherzato su questa assurdità su i social “incolpando” Justin Bieber per il misfatto.

life-and-style-miley-cyrus-selena-gomez-pregnant-by-same-man_500x5341

Qual è stato secondo voi il rumor più assurdo pubblicato su Selena Gomez?

Articoli Correlati