Tomorrowland – Il mondo di domani: la clip Tomorrowland secondo Walt Disney

di Federica Marcucci

Nuove anticipazioni riguardanti il nuovo film Disney Tomorrowland – Il mondo di domani con George ClooneyBritt Robertson e Hugh Laurie. Il film scritto, diretto e prodotto da Brad Bird (il quale ha da poco svelato che i suoi Incredibili potrebbero avere un sequel!), arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 maggio: save the date ragazzi!

“Walt Disney era molto interessato al futuro e alle sue possibilità, accendeva in modo completo e totale la sua fantasia creativa”, queste le parole del produttore esecutivo di Tomorrowland – Il mondo di domani parla, insieme al resto della troupe e del cast, di quanto Mr. Disney fosse affascinato dalle potenzialità delle nuove tecnologie, dal futuro… guardandolo sempre con occhi un po’ sognanti. Non a caso Tomorrowland – Il mondo di domani, deve il suo nome proprio ad una famosissima attrazione del parco Disneyland inaugurata nel 1955, anni in cui la fantascienza e la realtà sembravano mescolarsi insieme.

La trama: Casey (Britt Robertson) è una teenager sveglia e con la passione per la scienza, Frank (George Clooney) è un ex bambino prodigio ormai stufo e disincantato dalla vita. I loro destini si incroceranno per caso e insieme saranno trasportati in un’altra dimensione –forse il futuro?- cioè, Tomorrowland. Presto si renderanno conto che tutte le azioni da loro compiute nella nuova realtà spazio-temporale, avranno ripercussione non solo sulle loro vite, ma anche sul pianeta. Ce la faranno Casey e Frank a portare a luce i misteriosi segreti celati dallo strano universo di Tomorrowland?

Siete pronti per vedere Tomorrowland – Il mondo di domani?

Guarda la clip Tomorrowland secondo Walt Disney:

Articoli Correlati