GingerGeneration.it

Disneyland Paris: in arrivo tre aree dedicate a Frozen, Star Wars e agli eroi Marvel

scritto da Alberto Muraro

È di pochissime ore fa la notizia che Disneyland Paris, il più grande parco di divertimenti in Europa, si arricchirà entro il 2021 di tre nuove, attesissime aree tematiche. Il luogo prescelto per l’ampliamento sarà il parco dei Walt Disney Studios (aperto nel 2002) all’interno del quale verranno costruite nuove land dedicate a Frozen, Star Wars e al mondo Marvel.

L’ambizioso progetto di rinnovamento del resort Disneyland Paris è stato presentato lo scorso 27 febbraio da Bob Iger, attuale CEO di Disney, al presidente Emmanuel Macron in occasione di un incontro all’Eliseo. Il piano, del costo di 2 miliardi di dollari, includerà nuove attrazioni dedicate e innumerevoli e innovative esperienze di intrattenimento.

L’ampliamento di Disneyland Paris, che inizierà entro il 2021, è il più ambizioso e amplio progetto mai presentato al parco fin dalla sua stessa apertura, avvenuta nel 1992. Ecco come Bob Iger ha commentato la notizia:

siamo davvero molto entusiasi di poter continuare ad investire nel futuro e nel successo a lungo termine del parco. Il resort attualmente è già la prima destinazione turistica in Europa e la sua espansione non farà nient’altro che aggiungere ulteriore magia. L’arrivo di nuove attrazioni e personaggi renderanno ancor più emozionante l’esperienza dei nostri guest e attirerà nuove opportunità turistiche in questa regione già molto dinamica.

L’ampliamento di Disneyland Paris non è tuttavia l’unica grande novità che il parco francese ha in serbo per noi. In occasione del suo 25esimo anniversario, infatti, la struttura ha annunciato anche l’arrivo di un hotel interamente dedicato al mondo Marvel (recentemente acquistato in toto da Disney). La struttura si chiamerà  The Art of Marvel e andrà a sostituire il precedente Hotel New York.

https://twitter.com/Paris_Newz/status/965765735082545159

Che cosa vi aspettate dalle tre nuove aree tematiche di Disneyland Paris?