Demi Lovato: ecco il merchandise del Tell Me You Love Me Tour

di Roberta Marciano
demi lovato tour 1

Demi Lovato ha iniziato il 26 febbraio il suo Tell Me You Love Me Tour con la prima tappa della leg americana a San Diego.

Il tour di Demi Lovato:

Uno spettacolo che ha entusiasmato i presenti e si prepara a fare altrettanto in Europa, quando arriverà nel vecchio continente alla fine di maggio e fino al 27 giugno con l’ultima data prevista proprio in Italia, all’Unipol Arena di Bologna.

E con le prime immagini e foto del concerto/evento che abbiamo condiviso con voi ieri (qui per saperne di più), oggi vi mostriamo anche i primi scatti del merch che l’ex stellina Disney ha riservato per i suoi fan durante questo tour.

Merchandise del Tell Me You Love Me Tour:

Sul web circolano già le prime immagini dei capi che saranno messi in vendita come merchindising ufficiale: tante maglie, qualche felpa e giusto un paio di accessori che richiamano alle immagini del tour e ad alcuni brani significati cantati da Demi.

Sul sito ufficiale della cantante di TMYLM non sono ancora stati inseriti i nuovi capi dedicati al tour ma è possibile, invece, acquistare alcune maglie e felpe dedicate al suo singolo Sorry Not Sorry e al suo ultimo album.

Qui invece le foto del merch che sarà venduto durante tutte le date del suo tour:

 

Cosa ne pensate del merch del Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato?

Articoli Correlati