Disneyland Paris lancia il calendario dell’avvento 2020 virtuale!

di Alberto Muraro

Anche in un periodo storico così difficile Disneyland Paris, il parco di divertimenti più grande d’Europa, ci regala un po’ di sana magia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Where Magic Gets Real ✨ (@disneylandparis)

Il resort alle porte di Parigi, chiuso fino a metà febbraio a causa dell’emergenza sanitaria, ha infatti lanciato uno speciale calendario dell’avvento virtuale! Anche se per quest’anno non sarà possibile godersi il periodo più bello dell’anno nel resort, i suoi adorati guest avranno comunque la possibilità di partecipare a tante attività legate al parco! Scoprite insieme a noi di Ginger Generation tutti i dettagli!

Il calendario dell’avvento di Disneyland Paris 2020: ecco tutto quello che c’è da sapere

Clicca qui per scoprire tutte le offerte del negozio Disney online!



Per accedere a questo speciale calendario e scoprire tutte le curosità sul parco di divertimenti e molto altro ancora vi invitiamo a visitare il sito https://athome.disneylandparis.com/it/!

Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Pari, ha commentato così questo splendido progetto:

Questo calendario dell’avvento è un altro modo creativo di Disneyland Paris per portare magia e felicità durante le festività natalizie. Il mio desiderio è che queste 24 sorprese possano creare momenti pieni di gioia da condividere con le persone a cui vogliamo bene e dal profondo del cuore voglio ringraziare tutti i Cast Member e le celebrità che ci stanno aiutando a portare un po’ di polvere magica nelle case delle famiglie questo dicembre.”

Per l’occasione, vi informiamo, lo chef francese Jean Imbert che ha persino creato il pop-up restaurant “Petit Jean”! Ecco come il cuoco ha parlato di questa incredibile esperienza:

Sono emozionato di poter portare la magia di Disneyland nei vostri piatti con una creazione veramente speciale che vi aiutero a preparare nelle vostre case!

Un altro chef che ha partecipato al progetto è il maestro di macaron (i deliziosi dolcetti francesi super colorati) Pierre Hermé. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho adorato preparare la torta di compleanno di Topolino nel 2018 e adesso voglio condividere l’atmosfera accogliente di Disneyland Paris con una ricetta completamente nuova per portare a tutti ancora più magia durante queste festività.

Un’altra celebrità che ha deciso di dare il suo contributo a questo speciale calendario dell’avvento è la modella americana Lily Aldridge! In questi giorni che anticipano il Natale, Lily condividerà un tutorial speciale ispirato alla magia dei Parchi Disney.

Il calendario dell’Avvento di Disneyland Paris include tantissimi contenuti! Al suo interno troverete una selezione di giochi ed attvità per i bambini con un tocco di magia come attività creative, pagine da colorare, ricette, tutorial tutti prodotti dalla squadra di Disneyland Paris e molto altro ancora! Cosa aspettate, visitate subito il sito per saperne di più!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Articoli Correlati